His Dark Materials - Queste oscure materie 3
- Pubblicità -

HBO e BBC One hanno iniziato la produzione della terza stagione di His Dark Materials 3. La terza stagione di otto episodi si baserà su “The Amber Spyglass”, l’ultimo romanzo della pluripremiata trilogia di Philip Pullman. I registi della terza stagione saranno Amit Gupta, Charles Martin e Weronika Tofilska.

 
 

La produzione si svolgerà nei teatri del Wolf Studios Wales e in location in tutto il Galles e l’Inghilterra. Adattando la pluripremiata trilogia con lo stesso nome di Philip Pullman, considerata un capolavoro moderno della narrativa fantasiosa, la serie HIS DARK MATERIALS segue Lyra (Dafne Keen), una giovane donna apparentemente normale ma coraggiosa proveniente da un altro mondo.

La terza stagione vedrà “Will” (Amir Wilson), il portatore di The Subtle Knife, e “Lyra” (Dafne Keen), il bambino profetizzato, viaggiare attraverso più mondi per trovarsi e proteggersi a vicenda.

Nel cast di His Dark Materials 3 torneranno Dafne Keen come “Lyra”, Amir Wilson come “Will”, Ruth Wilson come “Mrs. Coulter”, Simone Kirby come Mary Malone”, Will Keen come “Padre Presidente McPhail”, Jade Anouka come “Ruta Skadi”, Ruta Gedminstas come “Serafina Pekkala” e James McAvoy come “Lord Asriel”.

Nel cast anche i nuovi ingressi di Adewale Akinnuoye-Agbaje (“Suicide Squad”, “Lost”, “Oz”) nei panni del “Comandante Ogunwe”; Jamie Ward (“Tyrant”) nel ruolo di “Padre Gomez”; Kobna Holdbrook-Smith (“Zack Snyder’s Justice League”, “Il ritorno di Mary Poppins”), Simon Harrison (“No Man’s Land”, “Everest”) e Chipo Chung (“Into the Badlands”) sono gli angeli ribelli “Balthamos”, “Baruch” e “Xaphania”. Amber Fitzgerald-Woolfe come “Ama”.

- Pubblicità -