His Dark Materials - Queste oscure materie 3
- Pubblicità -

His Dark Materials – Queste oscure materie 3 è la terza stagione della serie  di successo HBO e BBC His Dark Materials – Queste oscure materie che sarà basata su “The Amber Spyglass”, il romanzo finale della pluripremiata trilogia di Philip Pullman.

 
 

His Dark Materials – Queste oscure materie 3: quando esce e dove vederla in streaming

His Dark Materials – Queste oscure materie 3 uscirà nel 2022 su HBO e BBC e SKY ATLANTIC. His Dark Materials – Queste oscure materie 3 in streaming arriverà su NOW.

His Dark Materials – Queste oscure materie 3: trama e cast

Ambientata su un pianeta diverso dalla Terra, in cui le persone camminano con al fianco un daimon, ovvero un animale che ne incarna l’anima, His Dark Materials – Queste Oscure Materie racconta la storia di Lyra, interpretata dalla giovanissima Dafne Keen (Logan – The Wolverine), che torna da protagonista accanto a Ruth Wilson (co-protagonista di The Affair, per la quale ha vinto un Golden Globe) nei panni di Mrs. Coulter, Lin-Manuel Mirandanel ruolo di Lee Scoresby e James McAvoy nel ruolo di Lord Asriel, il padre di Lyra. New-entry nel cast della seconda stagione Andrew Scott (Fleabag) e Amir Wilson.

La terza stagione vedrà “Will” (Amir Wilson), il portatore di The Subtle Knife, e “Lyra” (Dafne Keen), il bambino profetizzato, viaggiare attraverso più mondi per trovarsi e proteggersi a vicenda.

Nella serie protagonisti sono Lyra Belacqua, interpretata da Dafne Keen. Marisa Coulter, interpretata da Ruth Wilson. Ma Costa, interpretata da Anne-Marie Duff. Il maestro / Dott. Carne, interpretato da Clarke Peters. Farder Coram, interpretato da James Cosmo. Lord Carlo Boreal, interpretato da Ariyon Bakare. Padre MacPhail, interpretato da Will Keen. John Faa, interpretato da Lucian Msamati. Thorold, interpretato da Gary Lewis. Roger Parslow, interpretato da Lewin Lloyd. Tony Costa, interpretato da Daniel Frogson. Lord Asriel Belacqua, interpretato da James McAvoy.

HIS DARK MATERIALS è prodotto da Bad Wolf in associazione con New Line Cinema per BBC One e HBO. I produttori esecutivi della serie sono Jane Tranter, Dan McCulloch, Joel Collins e Julie Gardner per Bad Wolf; Philip Pullman, Jack Thorne, Tom Hooper; Deborah Forte, Toby Emmerich e Carolyn Blackwood per New Line Cinema; e Ben Irving e Piers Wenger per la BBC.

- Pubblicità -