Home Economics serie tv 2021

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di Home Economics 1×03, il terzo episodio della nuova serie tv Home Economics.

In Home Economics 1×03 che si intitolerà  “Bounce House Rental, $250” Connor invita tutti i cugini per un epico pigiama party per rallegrare sua figlia, Gretchen. Nel frattempo, Tom è determinato a dimostrare che può essere anche uno zio divertente nel nuovo episodio di “Home Economics” che debutterà MERCOLEDÌ 21 APRILE  su ABC. Guest star è Lidia Porto nei panni di Lupe. “Bounce House Rental, $ 250” è stato scritto da Tucker Cawley e diretto da Gail Mancuso.

Home Economics 1×03

Home Economics è la nuova serie comedy sviluppata da sviluppata da Michael Colton e John Aboud per il network americano ABC. Ispirato dalla vita del co-creatore Michael Colton, Home Economics dà uno sguardo al rapporto commovente ma super scomodo e talvolta frustrante tra tre fratelli adulti: uno nell’1%, uno di classe media e uno a malapena a resistere.

In Home Economics protagonisti sono Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee nel ruolo di Sarah, Karla Souza nel ruolo di Marina, Sasheer Zamata nel ruolo di Denise, Jimmy Tatro nel ruolo di Connor, Shiloh Bearman nel ruolo di Gretchen, Jordyn Curet nel ruolo di Shamiah, Chloe Jo Rountree nel ruolo di Camila e  JeCobi Swain nel ruolo di Kelvin.