Pose 3: trailer della terza stagione

-

FX dopo la data di uscita ha diffuso oggi il trailer di  Pose 3, la terza e ultima stagione di Pose, l’acclamata serie drammatica co-creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals. Il dramma vincitore di Peabody e AFI e nominato agli Emmy e ai Golden Globe inizierà la sua ultima stagione domenica 2 maggio alle 22:00 ET / PT su FX. Il finale della serie andrà in onda negli USA il 6 giugno.

Pose è un dramma che mette in luce le leggende, le icone e le feroci madri domestiche della cultura del ballo underground di New York, un movimento che ha ottenuto la prima attenzione alla fine degli anni ’80. In questa ultima stagione, è ora il 1994 e la sala da ballo sembra un lontano ricordo per Blanca che lotta per bilanciare l’essere madre con l’essere una partner attuale del suo nuovo amore e il suo ultimo ruolo di infermiera. Nel frattempo, mentre l’AIDS diventa la principale causa di morte per gli americani di età compresa tra i 25 ei 44 anni, Pray Tell deve far fronte a oneri sanitari inaspettati. Altrove, l’emergere di una nuova e malvagia casa emergente costringe i membri della Casa degli Evangelisti a fare i conti con la loro eredità.

Pose 3, la serie tv

Pose 3 è stato co-creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, che sono produttori esecutivi insieme a Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh e Janet Mock. Our Lady J è co-produttore esecutivo. Tanase Popa è il supervisore del produttore. Lou Eyrich, Jeff Dickerson e Kip Myers sono anche produttori. Lo spettacolo è prodotto da 20th Television e FX Productions.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -