- Pubblicità -

Il network americano della Showtime ha diffuso il teaser trailer di Homeland 8, l’attesa ottava stagione di Homeland.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=ksE36sCW_Co&feature=emb_title

Homeland 8

Homeland 8 è l’ottava stagione della serie con protagonista Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, un’agente della CIA affetta da disturbo bipolare.

La serie tv è stata creata da Howard Gordon e Alex Gansa per il canale americano Showtime e si appresta a debuttare un inedito ciclo di episodi composto da 10 puntate che compongono l’ottava stagione.

Nell’ultima stagione di HOMELAND, Carrie Mathison (Danes) si sta riprendendo da mesi di brutale reclusione in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria rimane traumatizzata dall’esperienze vissute, il che è un problema per Saul (Patinkin), ora consigliere per la sicurezza nazionale del neo-ascendente presidente Warner (Emmy e vincitore del Golden Globe Beau Bridges). La massima priorità della giovane amministrazione di Warner è la fine della “guerra per sempre” in Afghanistan, e Saul è stato inviato per impegnare i talebani nei negoziati di pace.

Ma Kabul pullula di signori della guerra e mercenari, zeloti e spie – e Saul ha bisogno delle relazioni e delle competenze che solo il suo protetto può offrire. Contro il parere del medico, Saul chiede a Carrie di intraprendere  una nuova missione con lui nella tana del leone – un’ultima volta.

Nella serie protagonisti sono i personaggi Carrie Mathison (stagione 1-in corso), interpretata da Claire Danes, un’analista operativa della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo. Soffre di un disturbo bipolare, come suo padre. Saul Berenson (stagione 1-in corso), interpretato da Mandy Patinkin, il Capo Divisione in Medio Oriente della CIA. Dar Adal (guest star stagioni 7), interpretato da F. Murray Abraham, un ex agente dell’intelligence che ha lavorato nella Divisione Attività Speciali della CIA. Max Piotrowski (ricorrente stagioni 1-4, 6; stagione 7-in corso), interpretato da Maury Sterling, il fratello e socio di Virgil, esperto di sorveglianza indipendente. David Wellington (guest star stagione 6; stagione 7-in corso), interpretato da Linus Roache, Capo del personale e “braccio destro” del Presidente Keane. Dante Allen (stagione 7), interpretato da Morgan Spector, Vecchio amico di Carrie, che l’aiuta dopo il tentato omicidio del Presidente Keane e Yevgeny Gromov (stagione 7), interpretato da Costa Ronin.

- Pubblicità -