- Pubblicità -

Arriva dal noto sito Deadline la conferma che vedremo un nuovo volto in Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo tratta dall’universo Dc Comics. Si tratta dell’attrice Devon Aoki, già vista in 2 Fast 2 Furious e pare che sia stata ingaggiata per interpretare quello che viene descritto come un importante ruolo di guest ricorrente.

 
 

Il ruolo dovrebbe essere quello di Tatsu Yamashiro, un personaggio giapponese esperto di arti marziali che brandisce la spada in modo impeccabile, abilità da cui prende il suo nome in codice Katana. A quanto pare Tatsu sarà uno di mentori di Oliver nei suoi flashback, quando l’azione si sposterà nell’Isola di Hong Kong. Se apparirà anche nel tempo ricorrente questo è ancora tutto da decifrare.

Arrow 3

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -