- Pubblicità -

Hourman The CWL’emittente The CW sembra stia prendendo gusto ad avere a che fare con i supereroi del piccolo schermo. Mentre Arrow va benissimo, confermando in questa seconda il successo della prima stagione, e mentre si attende con calma apparente l’introduzione di Flash nello show, pare che il network voglia concentrarsi su un nuovo supereroe, in attesa di capire se lo spin off su Flash sia una cosa fattibile.

 
 

The CW ha messo gli occhi su Hourman, drama basato sull’omonimo personaggio della DC Comics creato nel 1940 da Ken Finch e Bernard Baily per Adventure Comics. Lo sceneggiatore Michael Caleo (Ironside) e i produttori esecutivi Dan Lin e Jennifer Gwartz (Veronica Mars) hanno in mano il progetto che dovrebbe concentrarsi intorno alle vicende di uno scienziato emotivamente danneggiato il quale trova un nuovo scopo nella sua vita quando inizia ad avere delle visioni terribili di frammenti del futuro. Questo nuovo difficle dono da gestire gli darà però anche la possibilità, allettante ma dolorosa, di provare a ricongiungersi con la moglie e il figlio.

Nelle strisce originali in realtà Hourman è il nome di tre diversi personaggi: Rex Tyler, suo figlio Rick Tyler e Matthew Tyler, un androide dell’DLXXXIII secolo modellato sul DNA di Rex Tyler. La storia della serie tv dovrebbe essere una specie di sunto delle bografie di tutti e tre i personaggi.

- Pubblicità -