How I Met Your Dad: Krysta Rodriguez nel cast

How I Met Your Dad Krysta RodriguezNew entry nell’atteso spin-off della CBS How i Met Your Dad. Secondo EW l’attrice Krysta Rodriguez  è entrata a far parte del cast dello show nato da una costola di How I Met Your Mother. Krysta Rodriguez è nota per aver interpretato Ana Vargas nella seconda stagione di Smash e interpreterà nella nuova sit-com il ruolo di Juliet, la migliore amica della protagonista Sally (Greta Gerwig). Il suo personaggio è descritto come una ragazza sexy e appariscente, forza della natura e gestisce un noto blog di moda. A conti fatti sembra la versione femminile di Barney, che ne pensate?

- Pubblicità -

Il titolo del progetto è How I Met Your Dad e la trama è facilmente intuibile: nel futuro, con la voce narrante dei suoi figli, una madre racconta in che modo ha conosciuto e si è innamorata del loro padre. I nuovi protagonisti saranno un gruppo di amici che frequentano lo stesso pub di Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney e di cui  TvLine ci offre i dettagli:

Sally (Greta Gerwig): è la protagonista. Una ragazza vivace, disordinata, imprevedibile e affetta dalla sindrome di Peter Pan. Non vuole crescere e non sa che fare della sua vita. E’ sposata da un anno con Gavin ma il loro rapporto non va a gonfie vele e Sally sta pensando di darci un taglio, col supporto dei suoi amici.

Juliet: è la femme fatal. Sexy, esuberante, piena di vita e scatenata è la migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, non vede l’ora che la sua amica chiuda il rapporto con Gavin.

Danny: è il fratello maggiore e gay di Sally. Brillante avvocato e totalmente diverso dalla sorella, con la quale ha però un legame molto forte che sarà messo alla prova dalla decisione di lei di andare a vivere con lui dopo la rottura con Gavin.

Todd: marito di Danny. Affettuoso ed estroverso, è uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college.

Frank: è il capo di Juliet e del suo fashion blog. Ha una cotta, per il momento non corrisposta, per Sally.

Carter Bays Craig Thomas per la CBS si occuperanno del progetto.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -