- Pubblicità -

How I Met Your Dad Krysta RodriguezNew entry nell’atteso spin-off della CBS How i Met Your Dad. Secondo EW l’attrice Krysta Rodriguez  è entrata a far parte del cast dello show nato da una costola di How I Met Your Mother. Krysta Rodriguez è nota per aver interpretato Ana Vargas nella seconda stagione di Smash e interpreterà nella nuova sit-com il ruolo di Juliet, la migliore amica della protagonista Sally (Greta Gerwig). Il suo personaggio è descritto come una ragazza sexy e appariscente, forza della natura e gestisce un noto blog di moda. A conti fatti sembra la versione femminile di Barney, che ne pensate?

 
 

Il titolo del progetto è How I Met Your Dad e la trama è facilmente intuibile: nel futuro, con la voce narrante dei suoi figli, una madre racconta in che modo ha conosciuto e si è innamorata del loro padre. I nuovi protagonisti saranno un gruppo di amici che frequentano lo stesso pub di Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney e di cui  TvLine ci offre i dettagli:

Sally (Greta Gerwig): è la protagonista. Una ragazza vivace, disordinata, imprevedibile e affetta dalla sindrome di Peter Pan. Non vuole crescere e non sa che fare della sua vita. E’ sposata da un anno con Gavin ma il loro rapporto non va a gonfie vele e Sally sta pensando di darci un taglio, col supporto dei suoi amici.

Juliet: è la femme fatal. Sexy, esuberante, piena di vita e scatenata è la migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, non vede l’ora che la sua amica chiuda il rapporto con Gavin.

Danny: è il fratello maggiore e gay di Sally. Brillante avvocato e totalmente diverso dalla sorella, con la quale ha però un legame molto forte che sarà messo alla prova dalla decisione di lei di andare a vivere con lui dopo la rottura con Gavin.

Todd: marito di Danny. Affettuoso ed estroverso, è uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college.

Frank: è il capo di Juliet e del suo fashion blog. Ha una cotta, per il momento non corrisposta, per Sally.

Carter Bays Craig Thomas per la CBS si occuperanno del progetto.

- Pubblicità -