- Pubblicità -

How I Met Your MotherDopo 208 episodi e più di nove stagioni , la storia di come Ted Mosby ha incontrato infine la madre dei suoi figli sta per concludersi con uno speciale appuntamento di un’ora che andrà in onda nel finale di stagione il 31 marzo 2014. A rivelarlo ufficialmente è la CBS che annuncia che al finale di How I Met Your Mother seguirà la premiere della nuova commedia Friends with Better Lives.

 
 

La serie dunque volge al termine per la tristezza dei fan di Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan. La serie è stata creata da Carter Bays e Craig Thomas.

How I Met Your Mother, nota anche con l’acronimo HIMYM, è una sitcom statunitense in onda dal 19 settembre 2005, creata da Craig Thomas e Carter Bays. La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York del nuovo millennio. All’interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell’anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia; accanto a lui, si snodano le vicende dei giovani innamorati Marshall e Lily, del donnaiolo Barney e di Robin, molto più di un’amica per Ted.

- Pubblicità -