- Pubblicità -

Dopo essere stata annunciata a dicembre del 2020, ecco che arriva I Am Groot, la serie antologica in 5 episodi animati che segue le avventure di Groot, la cui voce è di Vin Diesel nel franchise dei Guardiani della Galassia.

 
 

Groot è un albero vivente senziente che può usare solo tre parole “Io sono Groot”, una fraseologia che può essere compresa solo dal suo complice, Rocket Racoon (Bradley Cooper ne è la voce originale). Dopo il suo nobile sacrificio per proteggere i suoi amici alla fine del film originale del 2014, ha iniziato a rinascere da un ramoscello, trasformandosi da bambino a adolescente lunatico attraverso la sequenza temporale di Guardiani della Galassia Vol. 2.

I Am Groot è solo una parte del franchise dei Guardiani della Galassia che arriverà su Disney+, e che includerà anche uno speciale di Natale in arrivo entro la fine dell’anno. I cinque cortometraggi, tutti diretti da Kirsten Lepore, sono animati in modo fotorealistico e saranno presentati in anteprima sul servizio di streaming il 10 agosto 2022. La serie seguirà le avventure di Baby Groot. Il cast vocale dello show include sia Vin Diesel che Bradley Cooper che riprendono i loro ruoli di Groot e Rocket.

- Pubblicità -