i-simpsons-2013I fan dei Simpson aspettano con ansia l’apertura all’ Universal Orlando Resort (Florida) del nuovo parco a tema dedicato alla serie firmata da Matt Groening annunciata poche settimane fa.

Nell’attesa, è stato diffuso da Inside The Magic un breve video di presentazione che mostra la Fast Food Boulevard, dove si trovano alcuni luoghi simbolo della serie come la taverna di Boe, il Krusty Burger e il Jet Market.

Potete vedere il video per il parco a tema dei Simpson qui sotto:

 

 
Articolo precedenteCrossing Lines: Criminal Mind al tempo dell’UE
Articolo successivoHannibal 1×10 – recensione
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .