Insecure 4×10: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Insecure 4×10, il decimo episodio dell’annunciata e attesa quarta stagione della serie tv Insecure.

In Insecure 4×10 che si intitolerà “Lowkey Lost” Molly (Yvonne Orji) porta Andrew (Alexander Hodge) in una funzione di lavoro e fanno fatica a vedere gli occhi. Issa (Issa Rae) continua a cercare la felicità. Le ragazze ricevono una telefonata angosciante su un amico. “Lowkey Lost” scritto da Prentice Penny; diretto da Prentice Penny.

Insecure 4×10

Insecure 4 è la quarta stagione della serie televisiva commedia-drammatica scritta da Issa Rae per la HBO. La serie è parzialmente basata sull’acclamata serie web di Issa Rae, Awkward Black Girl. HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione, che sarà presentata in anteprima il 12 aprile 2020.

In Insecure 4 protagonisti sono Issa Rae nel ruolo di Issa Dee, Jay Ellis nel ruolo di Lawrence Walker, Yvonne Orji nel ruolo di Molly Carter, Lisa Joyce nel ruolo di Frieda,  Natasha Rothwell nel ruolo di Kelli (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Amanda Seales nel ruolo di Tiffany DuBois (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Y’lan Noel nel ruolo di Daniel King (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1)

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -