Perry Mason
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Perry Mason 1×01, il primo episodio dell’annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

 
 

In Perry Mason 1×01 che si intitolerà dall’episodio “Chapter One” Los Angeles, 1931. Sulla scia di un’indagine sgradevole che coinvolge un famoso comico, Perry Mason (Matthew Rhys) – un PI che lotta per far quadrare i conti – e il suo braccio destro Pete Strickland (Shea Whigham) sono assunti dall’avvocato EB Jonathan (John Lithgow), mentore di Perry, per risolvere un caso imbarazzante: il brutale rapimento di un anno di età Charlie Dodson, i cui genitori Matthew (Nate Corddry) ed Emily (Gayle Rankin) sono stati presi di mira per un riscatto di $ 100.000. Dopo l’incontro con Herman Baggerly (Robert Patrick), un anziano milionario nella chiesa dei Dodson, Perry, EB, e il segretario legale della EB Della Street (Juliet Rylance) meditano sul perché una famiglia di mezzi inequivocabilmente modesti sarebbe estorta a un prezzo così alto. “Chapter One” è stat scritto da Rolin Jones e Ron Fitzgerald; diretto da Tim Van Patten.

Perry Mason 1×01

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -