Snowpiercer 1×05: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Snowpiercer 1×05, il quinto episodio dell’annunciata nuova serie tv con protagonista l’attrice Jennifer Connelly.

In Snowpiercer 1×05 che si intitolerà  “Justice Never Boarded” le tensioni tra la terza e la prima classe sono in aumento mentre Melanie (Jennifer Connelly) mette in scena il processo dell’assassino di Snowpiercer. La terza classe minaccia una sospensione del lavoro, chiedendo rappresentanza alla giuria, e Melanie prende una decisione fatale su quale parte favorire.

Snowpiercer 1×05

Snowpiercer è una serie televisiva basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013. Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing). Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -