Inventing Anna: trailer della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes

Inventing Anna esordisce l'11 febbraio, solo su Netflix.

24

Netflix Italia dopo il teaser ha diffuso il trailer ufficiale di Inventing Anna, la nuova serie tv Originale Netflix prodotta da Shonda Rhimes.

 

Inventing Anna

Inventing Anna è la nuova serie originale Netflix targata Shondaland e firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva sarà curata da Betsy Beers. La serie è basata sul libro “Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York” di Jessica Pressler ed è prodotta da Jessica Pressler con produttori esecutivi Shonda Rhimes, Betsy Beers e David Frankel.

In Inventing Anna protagonisti sono Anna Chlumsky (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach risucchiata dal vortice di Anna, e Alexis Floyd (The Bold Type) è Neff, un’aspirante regista. Nel cast di Inventing Anna anche  Arian Moayed come Todd, Anders Holm come Jack, Anna Deavere Smith come Maud, Jeff Perry come Lou, Terry Kinney come Barry e Jennifer Esposito come Talia Mallay.