Continuano le riprese di Iron Fist, l’attesa prossima serie televisiva targata Netflix e Marvel Television. Ebbene oggi dal set arrivano le prime foto  Jessica Henwick e Jessica Stroud, a lavoro al fianco di Finn Jones.  [nggallery id=356]

 

Iron Fist: Simone Missick nel cast per un personaggio noto

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Iron FistLo show sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

Marvel’s Iron Fist, nota semplicemente come Iron Fist, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Scott Buck per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il quarto di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Buck nel ruolo di showrunner.

Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick e David Wenham. Lo sviluppo della serie è cominciato a fine 2013. Buck è stato scelto come showrunner nel dicembre 2015, e nel febbraio 2016 Jones è stato scelto come interprete di Rand. Le riprese sono iniziate nell’aprile 2016 a New York.

Tutti gli episodi della prima stagione verranno pubblicati su Netflix nel 2017.