- Pubblicità -

Si intitolerà AftershocksNCIS New Orleans 3×01, il primo atteso episodio della terza stagione che andrà in onda questa sera.

 
 

In NCIS New Orleans 3×01 dopo che un cecchino si da alla fuga nel corso di un festival del fine settimana, molto affollato, il team del NCIS lavora con diverse agenzie federali sul caso. Le conseguenze del caso Russo continuano, quando Brody decide di lasciare NCIS e l’agente speciale dell’FBI Tammy Gregorio (nuovo membro del cast Vanessa Ferlito) viene inviato ad indagare su Pride e la sua squadra.

[nggallery id=504]


NCIS New Orleans
 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2014, nata come secondo spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine.

Dopo un backdoor pilot trasmesso durante l’undicesima stagione della serie madre, la prima stagione di NCIS: New Orleans ha debuttato sulla CBS il 23 settembre 2014. Il 12 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la serie va in onda dal 13 aprile 2015 su Rai 2.

NCIS New Orleans 3×01

NCIS New Orleans 3x01La serie segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell’ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard.

- Pubblicità -