- Pubblicità -

Netflix e Marvel Television ha rivelato nuove foto ufficiali di Iron Fist, la serie tv di successo con protagonista Finn Jones.

 
 

[nggallery id=356]

Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel, sarà composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 17 marzo 2017.

Il recap delle nostre pubblicazioni:

Iron Fist vede come protagonisti oltre al Finn Jones anche Jessica Henwick come Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum e Tom Pelphrey come Ward Meachum. Carrie-Anne Moss  riprenderà il suo ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth, già apparso in Jessica Jones.

La prima stagione  sarà composta da 13 episodio che debutteranno su Netflix il 17 Marzo 2017 alle 12:00.

La serie – composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Iron FistA seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori. 

Sinossi:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

via sptv

- Pubblicità -