How to Get Away with Murder 3

Mentre cresce l’attesa per il debutto di How to Get Away With Murder 3, oggi arrivano piccole anticipazioni sulla prossima stagione dello show di successo trasmesso da ABC.

  • La prima puntata riprenderà dove il finale si era interrotto, con Wes che affronta il padre, Wallace Mahoney, che viene poi colpito da qualcosa di sconosciuto.
  • Un nuovo mistero sarà presentato e farà esplodere la nostra mente. Anche il cast non riesce a comprendere il mistero.
  • Il mistero sarà così grande e incredibile che il cast proverà a risolverlo a tutti i costi, pronti a pagare qualsiasi prezzo.
  • Annalise avrà una nuova sala e altri nuovi studenti.

How to Get Away With Murder 3×03

La prima puntata di How to Get Away with Murder 3 è andata in onda il 22 Settembre 2016. Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

In How to Get Away With Murder 3 (Le regole del delitto perfetto 3) ritorneranno i personaggi: Professoressa Annalise Keating, nata Anna Mae Harkness (stagioni 1-in corso), interpretata da Viola Davis, è un rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale presso la Middleton University.  Detective Nate Lahey (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Brown è il Detective di Filadelfia e amante di Annalise, cerca di dimostrare il coinvolgimento di Sam nell’omicidio Lila Stangard arrivando ad allearsi anche con Rebecca.

Connor Walsh (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Falahee, sfacciato studente della professoressa Keating, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, non ha paura di usare tutte le sue armi, compreso il corpo. Michaela Pratt (stagione 1-in corso), interpretata da Aja Naomi King, ambiziosa studentessa in procinto di sposarsi. Asher Millstone (stagione 1-in corso), interpretato da Matt McGorry, figlio di un noto giudice, è anch’egli parte dei Keating Five ma non è coinvolto nell’omicidio di Sam.  Laurel Castillo (stagione 1-in corso), interpretata da Karla Souza, Studentessa brillante ed idealista, di origine messicana, entra nei Keating Five perché voluta da Frank. Frank Delfino (stagione 1-in corso) e interpretato da Charlie Weber, Associato di Annalise, non è un avvocato ma gestisce incarichi speciali che richiedono discrezione.