james-remar

Sembra che passare dal padre di un serial killer al padre di un dottore sia più facile di quanto si pensi; difatti l’attore James Remar è in trattative per comparire in una serie di episodi del medical drama Grey’s Anatomy della ABC. Anche se l’attore non ha voluto commentare la notizia, sembra che interpreterà il padre di Alex Karev (Justin Chambers).
Remar viene dalla serie cult della Showtime, Dexter in cui per otto anni ha interpretato il padre defunto di Michael C. Hall e di cui il finale di stagione è fissato per il prossimo 22 settembre.

Fonte: TVline

 
Articolo precedenteSons Of Anarchy sotto accusa.
Articolo successivoThe Walking Dead: Nuova Featurette
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.