- Pubblicità -

Power RangersTempo di Comic Con e tempo di rivelazioni sui prossimi progetti che ci riserva il mercato televisivo americano. Non è un segreto ormai che per il 20esimo anniversario dei mitici e originali Power Rangers, si sta preparando qualcosa, ovvero una specie di edizione della memoria che vedrà tornare sullo schermo i nostri sei eroi alle prese con un nuovo nemico e forse con il ritorno della leggendaria Rita Repulsa.

 
 

Oggi, grazie a ComicBook Movie, vi mostriamo un’intervista a Jason David Frank, leggendario Green Ranger che ha avuto nel corso della sua carriera da Ranger diverse trasformazioni (Red Zeo Ranger, White Ranger e Green Ranger). L’attore si direbbe molto felice di riprendere quel ruolo anche perchè il Green Ranger, a suo dire, è come il Wolverine dei Power Rangers ed è quindi impensabile che lo show possa ritornare in vita senza di lui.

La nuova cerie celebrativa si chiamerà Power Rangers: Megaforce e sarà una sorta di ritorno alle origini della formazione della potente squadra di guardiani della Terra.

Di seguito trovate la video intervista a Frank:

- Pubblicità -