The Dresser: Anthony Hopkins e Ian McKellen per Starz

-

 

- Pubblicità -

Starz sta cercando di ritagliarsi un posto nel mondo dei film Tv interamente dominata dalla veterana HBO. La rete,che vanta di numerose partnership con il canale britannico BBC, ha gettato le basi per produrre The Dresser, film interpretato da Anthony Hopkins e Ian McKellen.
Il progetto è un adattamento televisivo della commedia di Ronald Harwood, Hopkins sarà un attore in difficoltà e McKellen il suo aiutante nel backstage. Ambientato sullo sfondo della seconda guerra mondiale ed ispirato alle esperienze di Harwood, illustre attore britannico, e il manager Sir Donald Wolfit.

Inoltre la Starz lancerà prossimamente le sue prime commedie Survivor’s Remorse e Blunt Talk, di Seth MacFarlane e Jonathan Ames, questa interpretata da Patrick Stewart che ha già ricevuto l’ordine per una seconda stagione.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -