- Pubblicità -

Continuano i casting per Jessica Jones, la serie Marvel che andrà in onda su Netflix. Eka Darville (Empire – The Originals), Erin Moriarty (The Kings of Summer – True Detective) e Wil Traval (Window Red – Primal) sono stati annunciati per prendere parte alla serie della Marvel Cinematic Universe.

 
 

Prodotto da Melissa Rosenberg il dramma sarà composto da 13 episodi – la seconda serie di quattro previste dall’accordo Netflix-Marvel – e sarà incentrato su Jessica Jones (Krysten Ritter), un supereroe che soffre di disturbo da stress post-traumatico che la porta ad appendere il suo costume al chiodo per aprire una propria agenzia investigativa dove finisce per aiutare le persone e ad assistere altri supereroi

Darville interpreterà Malcolm, un personaggio vicino a Jessica il cui viaggio si intreccia con l’attività dell’ex eroina in modo sorprendente.”Eka porta una tale profondità ed umorismo che la sua performance sfumata ai personaggi che interpreta lo rendono la persona ideale per ritrarre Malcolm” dice il produttore Melissa Rosenberg. “Non vedo l’ora di vedere quello che porterà alla serie questo ruolo.
Anche se lontano dalla conferma, è possibile che il personaggio è Malcolm Drake, un personaggio minore Heroes for Hire, il personaggio è descritto come “un poliziotto del NYPD che prende il motto ‘proteggere e servire’ molto seriamente.

Wil Traval è un attore emotivamente coraggioso, capace di essere profondamente vulnerabile, venale, divertente o feroce,” continua Rosenberg “Sono stata alla ricerca di una nuova opportunità per lavorare sia con Erin che con Wil  e sono entusiasta di vederli in questi ruoli.

Il ruolo di Moriarty si dice che sia una giovane ragazza di nome Hope che diventa un cliente della Alias ​​Investigations.
In Erin ho riconosciuto subito un’attrice di incredibile talento, matura e complessa, che porta una miriade di livelli per ogni scena” dice Rosenberg. “Ha un incredibile carriera di fronte a lei e sono felice che abbiamo qualcuno del suo calibro per questo ruolo importante

Tutti e tre questi attori di enorme talento porteranno ancora più strati di profondità e sfumature nel mondo di Jessica“, aggiunge Jeph Loeb, Produttore esecutivo/Capo della Marvel Television

Insieme alla protagonista dello show troveremo anche David Tennant nel ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor sarà Patsy Walker, Mike Colter interpreterà Luke Cage e Carrie-Ann Moss sarà Harper.
La serie debutterà entro la fine dell’anno.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -