Jordana Spiro new entry in The Good Wife

Jordana SpiroIl legal drama della CBS The Good Wife fa i conti con una sexy new entry. Si tratta di Jordana Spiro, già vista in My Boys e The Mob Doctor, che interpreterà un ruolo che potrebbe diventare ricorrente in tutta la stagione in corso. A riportare la notizia è TVLine.

Il ruolo di Jordana Spiro è quello di Jenna, una detective sexy e intelligente, ma anche un osso duro. La donna è convinta di poter far coesistere affari e piacere e si trova molto a suo agio nella parte della donna bella, disponibile, ma anche intelligente e molto brava nel suo lavoro. E’ anche spregiudicata e non ha paura di spingersi oltre i limiti del possibile per ottenere ciò che vuole.

- Pubblicità -

Non si sa ancora nulla su chi si troverà a fronteggiare questa donna apparentemente pericolosa, nè su che tipo di rapporto la nuova Jenna instaurerà con i personaggi che già conosciamo. Il suo debutto avverrà nel corso del centesimo episodio di The Good Wife, in onda nelgi Stati Uniti il prossimo primo dicembre.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -