- Pubblicità -

The Walking Dead 4x01C’era da aspettarselo dati gli ascolti record di questa quarta stagione, ebbene arriva ora la conferma ufficiale: The Walking Dead è stata rinnovata per una quinta stagione.

 
 

Il presidente di AMC dichiara: “Questa è una serie che ha annullato le distinzioni tradizionali tra via cavo e broadcast. La sua base di fan leali cresce ogni stagione, soprattutto di recente con la premiere della stagione 4, che ha battuto ogni record di ascolto della serie ed è diventata la trasmissione televisiva più seguita nella storia del via cavo. A nome dell’incredibile squadra a entrambi i lati della macchina da presa, grazie ai fan“.

In questo irnnovamento “annunciato” già da inizio stagione dobbiamo perà precisare che per la quinta stagione The Walking Dead manterrà Scott Gimple come showrunner, lui che è al timone della serie da questa stagione e che ha avuto tre illustri predecessori che hanno contribuito a rinnovare il successo del prodotto.

GLi ascolti di questa quarta stagione sono da capogiro: seconod calcoli ancora non certi sono 20.2 milioni gli spettatori, di cui 13.2 milioni tra i 18-49 anni, che hanno seguito la premiere di stagione.

- Pubblicità -