The Walking Dead rinnovato per la quinta stagione

The Walking Dead 4x01C’era da aspettarselo dati gli ascolti record di questa quarta stagione, ebbene arriva ora la conferma ufficiale: The Walking Dead è stata rinnovata per una quinta stagione.

Il presidente di AMC dichiara: “Questa è una serie che ha annullato le distinzioni tradizionali tra via cavo e broadcast. La sua base di fan leali cresce ogni stagione, soprattutto di recente con la premiere della stagione 4, che ha battuto ogni record di ascolto della serie ed è diventata la trasmissione televisiva più seguita nella storia del via cavo. A nome dell’incredibile squadra a entrambi i lati della macchina da presa, grazie ai fan“.

- Pubblicità -

In questo irnnovamento “annunciato” già da inizio stagione dobbiamo perà precisare che per la quinta stagione The Walking Dead manterrà Scott Gimple come showrunner, lui che è al timone della serie da questa stagione e che ha avuto tre illustri predecessori che hanno contribuito a rinnovare il successo del prodotto.

GLi ascolti di questa quarta stagione sono da capogiro: seconod calcoli ancora non certi sono 20.2 milioni gli spettatori, di cui 13.2 milioni tra i 18-49 anni, che hanno seguito la premiere di stagione.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -