Josh Helman e Damon Herriman in Flesh And Bone

-

helma-herriman-flesh-and-bone

Josh Helman (X Men, Fury Road) e Damon Herriman (Justified) hanno ottenuto la parte nel drama della Starz, Flesh And Bone, i produttori esecutivi saranno Lawrence Bender, Kevin Brown e John Melfi. Mentre il creatore/produttore esecutivo è Moira Walley-Beckett (Breaking Bad).
Lo show è descritto come un’esplorazione oscura e grintosa della disfunzione e il fascino del balletto e segue Claire (Sarah Hay), una giovane ballerina con un passato travagliato, che si unisce ad una prestigiosa compagnia di balletto a New York. Nel cast anche Jackoway Tyreman e Lisa Mann.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -