- Pubblicità -

Artists Against Fracking Coalition Event

 
 

Il candidato all’Oscar Mark Ruffalo ( The Avengers, I ragazzi stanno bene) e Julia Roberts saranno fra i protagonisti del film tv della HBO The Normal Heart.

Diretto dal vincitore dell’Emmy Award Ryan Murphy (Mangia, Prega, Ama, Glee) e scritto dal candidato all’Oscar Larry Kramer ( Women in Love) il drama adatterà per il piccolo schermo l’omonima piece teatrale vincitrice del Tony Award e sarà ambientato nella New York negli anni ’80, durante la diffusione dell’epidemia di AIDS, soffermandosi in particolare sulla campagna di sensibilizzazione intrapresa da un attivista gay.

Ruffalo interpreterà Ned Weeks, che testimonierà da vicino la diffusione della terribile malattia che ha mietuto tante vittime nella comunità omosessuale; la Roberts sarà la Dottoressa Emma Brookner, sopravvissuta alla polio nell’infanzia e adesso dedita alla cura di diversi pazienti affetti da HIV; nel cast, anche Alfred Molina, Corey Stoll, Matt Bomer e  Taylor Kitsch.

The Normal Heart andrà in onda sulla HBO nel corso del mese di maggio.

fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteAmerican Horror Story Coven 3×10 recensione dell’episodio con Jessica Lange
Articolo successivoGame of Thrones 4: la preview del trailer
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .