Home News e Articoli Jupiter's Legacy: le foto della nuova serie Netflix

Jupiter’s Legacy: le foto della nuova serie Netflix

-

Netflix ha diffuso le foto promozionali di Jupiter’s Legacy, l’attesa nuova serie Originale Netflix in arrivo nel 2021. Frank Quitely, disegnatore del fumetto originale, riprende in mano la penna per questa anteprima ufficiale di Jupiter’s Legacy di Mark Millar. La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono dimostrarsi altrettanto all’altezza. Disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021.

- Pubblicità -

Sang Kyu Kim è lo showrunner di Jupiter’s Legacy e affianca Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely in qualità di produttore esecutivo. Il cast comprende Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -