Justice League Dark
- Pubblicità -

Odissea infinita per la Justice League Dark, il noto fumetto della DC Comics che presto diventerà una serie tv per conto di HBO MAX e prodotta da JJ Abrams. Justice League Dark è stato per molto tempo in pancia alla Warner Bros che dopo infinite riscritture e rimandi per un ipotetico film al cinema, ora trova la sua dimensione in un progetto televisivo.

 
 

La nuova serie in sviluppo Justice League Dark come annunciato da HBO diventerà una serie di alto livello che sarà prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams e farà parte dell’accordo sulle tre serie annunciato oggi. HBO ha rivelato inoltre che maggiori dettagli saranno presto rivelati, dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Il progetto sull’adattamento della Justice League Dark aveva visto coinvolti autori di primissimo livello quali Guillermo del Toro e molti altri, ma il progetto non ha mai visto la luce. Che inizio straordinario per la nostra associazione con il team selvaggio e fantasioso di Bad Robot con JJ e Katie“, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Officer, HBO Max e Presidente, TNT, TBS e truTV. Cosa potrebbe esserci di meglio di un’idea originale di JJ e quindi di Warner Bros. lasciandoli liberi di fantasticare sull’iconico romanzo di Stephen King e dell’Universo DC e per fornire una programmazione più indispensabile su HBO Max.

La Justice League Dark, spesso abbreviata in JLD, è un gruppo di supereroi facente parte dell’Universo DC. Il gruppo è apparso per la prima volta sulle pagine dell’omonima serie a fumetti iniziata nel 2011; originariamente, il gruppo era composto da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna. Il gruppo è composto da membri con poteri soprannaturali dell’Universo DC e si occupano delle situazioni paranormali, affrontando demoni e arti oscure.

- Pubblicità -