- Pubblicità -

Justin KirkE’ stata presentata lo scorso settembre al Roma Fiction Fest e sembra che la strada di The Blacklist, nuova serie NBC, sia bella spianata per un futuro pieno di rinnovi. E in vista di queste repliche possiamo già stilare un piccolo elenco di attori che si uniscono a Megan Boone e a James Spader nel cast dello show.

 
 

In uno dei prossimi episodi della serie infatti comparirà Justin Kirk, che dopo una parentesi in Animal Practice, torna alla NBC. Con lui ci saranno anche Andrew Dice Clay, visto in Entourage e William Sadler, noto per Hawaii Five-o.

Justin Kirk sarà Nathaniel Wolff, il fondatore di un movimento anti-capitalista il cui nome è nella lista nera che da il titolo alla serie. Clay sarà invece il Dott. Maltz, il chirurgo plastico che di recente ha dato un altro aspetto al volto di un criminale nella lista e che sarà oggetto delle indagini di Liz e Red, i quali cercheranno di fargli rivelare l’identità del criminale in questione. Per quanto riguarda Sadler, sarà Sam, un uomo misterioso e molto malato che spunta dal passato di Liz e cerca il suo aiuto.

Gli USA sembrano letteralmente stregati da The Blacklist, che questa settimana con un rating di 3.1 ha raggiunto 10.5 milioni di spettatori, mentre gli italiani potrenno dimostrare la loro fedeltà alla NBC a dicembre, quando la serie andrà in onda su Fox Crime.

- Pubblicità -