Justin Theroux, star di The Leftovers, per Details di agosto [FOTO]

-

Il numero di agosto della rivista Details ha scelto di mostrare in copertina, in tutto il suo ombroso fascino, Justin Theroux, noto principalmente per essere il compagno di Jennifer Aniston, ma adesso sui piccoli schermi del mondo come protagonista di The Leftovers, nuova serie di Damon Lindelof (Lost).

Ecco gli scatti (via Just Jared) di Justin che ha pubblicato la rivista e di seguito alcuni estratti dall’intervista che l’attore ha rilasciato al mensile.

[nggallery id=147]

Justin Theroux 7Su quando raccoglieva la spazzatura: “Suona molto più disgustoso di quanto non fosse. Si imparano un sacco di cose delle persone guardando ciò che buttano.”

Sulla sua relazione molto pubblica con la Aniston: “Non lo trovo difficile.”

Sull’onnipresenza dei paparazzi: “Può essere fastidioso, ma non è la fine del mondo. Bisogna concentrarsi su quello che è il centro delle cose, ovvero che incontri qualcuno e ti innamori. E’ difficile da spiegare. Mi trovo solo a chiedermi, qual ‘è il problema?”

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -