Katy Keene
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il trailer ufficiale di Katy Keene, l’atteso spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

 
 

I primi episodi di Katy Keene debutteranno questo autunno sul canale americano The CW.

https://youtu.be/_ryc9o-10ZQ

Katy Keene è l’annunciata nuova serie televisiva sviluppato da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, e basata sull’Archie Comics. Descrive le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che cercano di sfondare a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione; ed è uno spin-off di Riverdale. La serie è prodotta da Berlanti Productions, in collaborazione con Archie Comics, Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di attraversare la sua strada a New York. Ashleigh Murray , Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan, Lucien Laviscount , Zane Holtz e Katherine LaNasa sono anche i protagonisti.

Katy Keene, trama

La serie segue la vita professionale e romantica di quattro personaggi di Archie Comics , tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e il cantautore Josie McCoy , mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in lotta che sono disperati per farlo sotto i riflettori.

Katy Keene, cast

In Katy Keene protagonisti sono Lucy Hale nel ruolo di Katy Keene: un’aspirante stilista che cerca di attraversare la sua strada a New York. Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy: una cantautrice che insegue i suoi sogni musicali nella Grande Mela. Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta a Riverdale , tranne che in questa serie è di età adulta. Jonny Beauchamp nei panni di Jorge / Ginger Lopez: un aspirante attore di Broadway che vuole portare la sua carriera di dragista al livello successivo. Julia Chan come Pepper Smith: una ragazza con un background misterioso che vuole possedere il prossimo impero della moda. Camille Hyde nei panni di Alexandra Cabot: una potente socialite di New York che sta cercando di farsi strada nella compagnia di suo padre. Lucien Laviscount nei panni di Alexander Cabot: l’amministratore delegato dell’azienda di suo padre che sogna di riaprire un’etichetta discografica morta. Zane Holtz nei panni di Ko Kelly: un pugile e il fidanzato di lunga data di Katy che sogna di combattere un campionato di pesi welter nel Madison Square Garden e che finisce per incontrarsi come personal trainer e buttafuori. Katherine LaNasa nei panni di Gloria Grandbilt: un personal shopper al grande magazzino di lusso Lacy’s, che si rivolge ai ricchi e famosi.

- Pubblicità -