Kelly Clarkson guest star in Nashville

Kelly-Clarkson

Kelly Clarkson ha accettato di interpretare se stessa nello show televisivo Nashville. La pop star apparirà in uno dei prossimi episodi della ABC. La Clarkson si esibirà insieme a Sam Palladio e Clare Bowen, che interpretano rispettivamente Gunnar Scott e Scarlett O’Connor.
Ma la Clarkson non è affatto il primo artista importante che ricopre un ruolo ricorrente nella serie, hanno fatto alcune apparizioni anche Brad Paisley, Chris Young, Vince Gill, The Black Keys ‘Dan Auerbach e Brantley Gilbert.
Ancora pochi sono i dettagli a livello di sceneggiatura che coinvolgeranno la cantante texana ma per ella si tratta della seconda apparizione nello stesso anno in una serie tv dopo il pilot di The Crazy Ones per la CBS.

- Pubblicità -

Fonte: THR

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -