- Pubblicità -

terminator

 
 

Skydance Prods. e Annapurna Pictures sono le società dietro la prossima trilogia di Terminator, il franchise si sta espandendo e perciò ipotizza un’apertura anche per una serie televisiva che dovrebbe essere realizzata in concomitanza con il primo Reboot di Terminator previsto nel 2015. La serie sarà scritta e prodotta dagli exectuive producer e sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class – Thor) ed insieme ai scrittori del prossimo film di Terminator e ai produttori esecutivi Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La serie e i film, avranno delle narrazioni che saranno programmate per intrecciarsi in determinati punti. Per ora la Paramount non è coinvolta nella serie Tv ma potrebbe avere sempre delle opzioni al riguardo dato che la società sta pensando di ritornare alla televisione, infatti recentemente ha rilanciato anche la sua dimensione televisiva.
Inevitabile pensare che tale strategia è quella che ha iniziato da diversi anni la Marvel, che mantiene una “richiesta costante” attraverso il format televisivo di Agent’s of SHIELD e inseguito “utilizza” quest’ultimo per lanciare i film e supportarli durante la programmazione nelle sale. Come è successo per The Avengers e inseguito per Thor:The Dark World.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -