Il network americano The CW ha diffuso il trailer di Kung Fu 3, l’attesa terza stagione della serie tv Kung Fu.
Nella terza stagione di Kung Fu Una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Shen (Olivia Liang), abbandoni il college e intraprende un viaggio che cambia la vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna a San Francisco, scopre che la sua città natale è invasa dal crimine e dalla corruzione e che i suoi stessi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) sono alla mercé di una potente Triade. Nicky farà affidamento sulla sorella esperta di tecnologia (Shannon Dang), sul fratello pre-medico (Jon Prasida), sull’assistente del procuratore distrettuale ed ex fidanzato (Gavin Stenhouse) e sul nuovo interesse amoroso (Eddie Liu), oltre alle sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia… il tutto mentre è alla ricerca della spietata assassina (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora la sta prendendo di mira.
La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.
Protagonisti di Kung Fu 3 sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.