Walker: Independence, quando esce, trama, cast e streaming

Walker: Independence serie tv 2022

Walker: Independence è la nuova serie tv prequel di Walker sviluppata da Anna Fricke per The CW. È un prequel della serie televisiva Walker, che va in onda anche su The CW. La serie vede protagonista Katherine McNamara nel ruolo principale, insieme a Matt Barr nei panni di Hoyt Rawlins, con Greg Hovanessian, Lawrence Kao , Justin Johnson Cortez, Philemon Chambers, Katie Findlay e Gabriela Quezada.  La serie è stata ordinata a maggio 2022 per una premiere autunnale.

La serie vede produttori esecutivi Anna Frick, Jared Padalecki, Seamus Kevin Fahey, Dan Lin,Lindsey Liberatore, Laura Terry e Larry Teng.

Walker: Independence: quando esce e dove vederla in streaming

Walker: Independence uscirà giovedì 6 ottobre 2022 su The CW negli USA. In Italia la serie non ha ancora una collocazione.

Walker: Independence: trama e cast

Ambientata alla fine del 1800, questa storia delle origini segue Abby Walker, una ricca bostoniana il cui marito viene ucciso davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso l’Ovest, mentre incontra Hoyt Rawlins, un adorabile ladro in cerca di uno scopo. Il viaggio di Abby e Hoyt li porta a Independence, in Texas , una piccola città con un grande futuro.

In Walker: Independence protagonisti sono Katherine McNamara nel ruolo di Abby Walker, Matt Barr nel ruolo di Hoyt Rawlins, Greg Hovanessian nel ruolo dello sceriffo Tom Davidson, Lawrence Kao come Kai Justin, Johnson Cortez nel ruolo di Calian, Philemon Chambers come vice sceriffo Augustus, Katie Findlay nel ruolo di Kate Gabriela e Quezada nel ruolo di Lucia Reyes.

Walker: Independence, il trailer ufficiale 

Curiosità sulla serie tv

Nel dicembre 2021, è stato riferito che una serie prequel intitolata Walker: Independence è in sviluppo con Jared Padalecki come produttore esecutivo e Anna Fricke come showrunner . La CW era soddisfatta dell’episodio pilota e ha ordinato una serie completa nel maggio 2022 per una premiere autunnale, abbinandolo alla serie madre in una fascia oraria di giovedì. Fricke ha sviluppato la storia con Seamus Fahey, che ha scritto la sceneggiatura pilota.

Nel febbraio 2022, Justin Johnson Cortez è stato scelto come personaggio regolare della serie, e Matt Barr si è unito al cast come Hoyt Rawlins.  Nel marzo 2022, è stato annunciato che Katherine McNamara era stata scelta per il ruolo principale di Abby Walker, l’antenata di Cordell Walker di Padalecki. Nel giugno 2022, Gabriela Quezada è stata scelta come personaggio regolare della serie.

Il pilot della serie è stato girato a Santa Fe, nel New Mexico , all’inizio del 2022. Le riprese per il resto della stagione sono iniziate il 18 luglio, a Santa Fe e dintorni.