New Amsterdam 5 stagione
- Pubblicità -

NBC ha diffuso le prime immagini di New Amsterdam 5, l’attesa quinta stagione della serie tv di successo New Amsterdam. Nella quinta stagione Mentre Max riprende le redini dell’ospedale pubblico più trafficato di New York City, deve prima affrontare la propria vita personale, che è stata gettata nell’incertezza alla conclusione della stagione 4. Max e il team vanno avanti con ottimismo e un rinnovato impegno per se stessi vite – raggiungere più gioia e creare connessioni più profonde con le persone che amano.

 
 

New Amsterdam 5

New Amsterdam 5 è la quinta stagione della serie tv New Amsterdam basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer e trasmessa dal network americano NBC.

Nella quinta stagione Mentre Max riprende le redini dell’ospedale pubblico più trafficato di New York City, deve prima affrontare la propria vita personale, che è stata gettata nell’incertezza alla conclusione della stagione 4. Max e il team vanno avanti con ottimismo e un rinnovato impegno per se stessi vite – raggiungere più gioia e creare connessioni più profonde con le persone che amano.

Nel cast di New Amsterdam 5 protagonisti Ryan Eggold nel ruolo del Dr. Max Goodwin, nuovo direttore medico presso il New Amsterdam Medical Center. All’inizio della serie, sua moglie, Georgia, è incinta del loro primo figlio, ma il loro matrimonio è in rovina. Janet Montgomery nei panni della dott.ssa Lauren Bloom, capo del dipartimento di emergenza; Freema Agyeman nel ruolo della dott.ssa Helen Sharpe, responsabile dell’oncologia; Jocko Sims nel ruolo del Dr. Floyd Reynolds, chirurgo cardiovascolare e capo del dipartimento di cardiochirurgia; Tyler Labine nei panni del dott. Iggy Frome, psichiatra e capo del dipartimento di psicologia; Anupam Kher nel ruolo del Dr. Vijay Kapoor, Capo del Dipartimento di neurologia.

- Pubblicità -