La ABC cancella Ravenswood

-

TYLER BLACKBURN, LUKE BENWARD, STEVEN CABRAL, MERRITT PATTERSON, BRETT DIER, LAURA ALLEN

Brutta notizia per i fan di Ravenswood la serie della ABC Family non tornerà per una seconda stagione, lo spinoff di Pretty Little Liars non ha avuto il successo di audience auspicato.

La serie di Ravenswood è stata ordinata nella primavera del 2013 e pensata come una solida aggiunta alla scaletta della prima serata della rete, visto il gran numero di fan di Pretty Little Liars che abitualmente monopolizzano le tendenze su Twitter durante la trasmissione con una media di 3 milioni di telespettatori. Ravenswood tuttavia non è riuscita a guadagnare la forza della serie originale, durante il decimo episodio sono stati registrati meno della metà del pubblico della sua serie principale.

La storia: Ambientata nella fittizia Ravenswood, Pennsylvania, non molto distante dalla Rosewood della serie madre, la trama vede come protagonisti cinque estranei, tra cui Caleb Rivers, le cui vite sono connesse tra loro a causa di una maledizione mortale che si abbatte sulla città da anni.
Nel cast: Tyler Blackburn, Nicole Anderson, Britne Oldford, Brett Dier, Merritt Patterson e Steven Cabral.

- Pubblicità -

Fonte:Variety

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -