Octavia Spancer nel remake di Red Band Society

-

Octavia Spencer

Dopo il rinvio del remake sulla Signora in giallo, Octavia Spencer ci riprova con un un altro ruolo da protagonista per la Fox, in Red Band Society.

- Pubblicità -

Pulseras Rojas (conosciuto come Red Band Society ) è un programma televisivo catalano che ha debuttato nel 2011. Lo spettacolo è stato creato da Albert Espinosa che parla delle sue esperienze d’infanzia come paziente di uno ospedale. Lo show ruota attorno la storia di un gruppo di bambini e ragazzi catalani che affrontano temi quali l’amicizia, la voglia di vivere e il desiderio di superare le avversità. La Spencer interpreterà la dura ma intuitiva e simpatica infermiera Jackson.

Margaret Nagle (Boardwalk Empire) ha scritto l’adattamento mentre la Amblin Television di Steven Spielberg rivestirà il ruolo di  executive producer attraverso il lavoro di Justin Falvey e Darryl Frank, inoltre sarà presente anche Sergio Aguero che ha portato il progetto alla Amblin.

Fonte: Indiwire

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità