Octavia Spancer nel remake di Red Band Society

-

Octavia Spencer

Dopo il rinvio del remake sulla Signora in giallo, Octavia Spencer ci riprova con un un altro ruolo da protagonista per la Fox, in Red Band Society.

Pulseras Rojas (conosciuto come Red Band Society ) è un programma televisivo catalano che ha debuttato nel 2011. Lo spettacolo è stato creato da Albert Espinosa che parla delle sue esperienze d’infanzia come paziente di uno ospedale. Lo show ruota attorno la storia di un gruppo di bambini e ragazzi catalani che affrontano temi quali l’amicizia, la voglia di vivere e il desiderio di superare le avversità. La Spencer interpreterà la dura ma intuitiva e simpatica infermiera Jackson.

Margaret Nagle (Boardwalk Empire) ha scritto l’adattamento mentre la Amblin Television di Steven Spielberg rivestirà il ruolo di  executive producer attraverso il lavoro di Justin Falvey e Darryl Frank, inoltre sarà presente anche Sergio Aguero che ha portato il progetto alla Amblin.

- Pubblicità -

Fonte: Indiwire

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -