Downton Abbey, il trailer del Christmas Special

-

downton-abbey-rose-at-buckingham-palace

è stato finalmente diffuso da ITV il primo trailer per il Christmas Special di Downton Abbey, l’atteso episodio natalizio che andrà in onda proprio il 25 dicembre per una durata complessiva di 90 minuti.

Il trailer promette un episodio visivamente ricco come mai prima, oltre a suggerire sviluppi sul piano della trama orizzontale con riguardo alle scelte di Lady Mary(Michelle Dockery), Tom Branson(Allen Leech) e Lady Edith(Laura Carmichael) e al mistero che nell’ultimo episodio ha visto protagonista John Bates( Brendan Coyle); non mancheranno inoltre nuovi screzi fra la Contessa Madre Violet Crawley(Maggie Smith) e Martha Levinson(Shirley MacLaine), la madre di Lady Cora ( Elizabeth McGovern).

Questo speciale appuntamento ruoterà intorno al debutto in società di Lady Rose McClare ( Lily Allen)e sarà accompagnato da Guest Star d’eccezione come la MacLaine Paul Giamatti, nei panni della del fratello di Lady Cora Crawley Harold Levinson.

- Pubblicità -

Indiscrezioni rivelano inoltre che nel corso dell’episodio assisteremo ad un vero e proprio scandalo reale e che la famiglia Crawley verrà in qualche modo coinvolta, anche se la produzione assicura che non si tratterà di eventi drammatici come quelli accaduti nel tragico speciale dello scorso anno: nel cast, troveremo così anche Guy Williams nei panni di Re Giorgio V e Oliver Dimsdale in quelli del Principe di Galles.

Potete vedere il trailer qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=V24MRvzqcLI

 
 
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -