- Pubblicità -

Dopo il teaser Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, l’attesa nuova serie originale Netflix con protagonista Kristen Bell. La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra debutterà il 28 gennaio 2022.

 
 

Dagli ideatori Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry DorfLa donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è una versione intrisa di umorismo cupo, ad alto tasso alcolico e satirica del classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo. Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony Benjamin Levy Aguilar recitano insieme a Bell, che è anche produttrice esecutiva della miniserie con Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal (Gloria Sanchez Productions).

La trama

Per Anna (Kristen Bell) dal cuore spezzato, ogni giorno è lo stesso. Si siede con il suo vino, guardando fuori dalla finestra, guardando la vita passare senza di lei. Ma quando un bel vicino (Tom Riley) e la sua adorabile figlia (Samsara Yett) si trasferiscono dall’altra parte della strada, Anna inizia a vedere una luce alla fine del tunnel. Questo finché non assiste a un raccapricciante omicidio… O l’ ha fatto ?

- Pubblicità -