Queens 1×10: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano ABC dopo il nono episodio ha diffuso il promo e la trama di Queens 1×10, il decimo episodio della prima stagione della nuova serie drammatica musicale Queens.

- Pubblicità -
 

In Queens 1×10 che si intitolerà “Nasty Girl Records” Mettendo da parte le vecchie rivalità, le donne intraprendono una nuova carriera con Zadie, alias “Lady Z”. Nel frattempo, Jill affronta il suo passato mentre si oppone al padre disapprovante e Naomi incoraggia Zadie a chiedere giustizia in un nuovissimo episodio di “Queens” che andrà in onda negli USA martedì 11 gennaio su ABC.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Queens e molto altro!

Queens 1×10

Queens è una la nuova serie tv drammatica musicale americana, prodotta da ABC Signature per la Walt Disney Company. Al di fuori degli Stati Uniti la serie sarà un prodotto Star Original, canale per adulti di Disney+.

La serie racconta la storia di Brianna, Jill, Valeria e Naomi, quattro musiciste che sono apparse una volta come “Nasty Bitches” negli anni ’90. Insieme, i quattro non solo hanno capovolto il mondo dell’hip-hop, ma hanno anche raggiunto uno status leggendario attraverso la loro musica. Le quattro donne sono ora sulla quarantina, non mondane e in gran parte estranee. Dopo anni le quattro si riuniscono e ora ora c’è la possibilità di tornare alla vecchia fama e vigore. Ma riusciranno le ex megastar, note anche come Professor Sex, Butter Pecan, Da Thrill e Xplicit Lyrics, a raggiungere questo ambizioso traguardo?

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -