La Fox conferma la serie sugli X-Men

-

Le serie tv sulle serie a fumetti sono ormai una forte realtà del palinsesto americano e poco tempo fa la Fox aveva annunciato l’intenzione di creare un live-action su X-Men. Il team sarebbe composto da i produttori di 24 e gli scrittori di Star Trek 3.

The Hollywood Reporter ha rivelato che la Fox si occuperà della serie sui mutanti che vede Evan Katz e Manny Coto come produttori e gli showrunner mentre Patrick McKay e JD Payne saranno gli sceneggiatori. Anche se la 20th Century Fox detiene i diritti cinematografici dei personaggi, il sito aggiunge che “le fonti indicano che l’affare è lontano dalla conclusione con la Marvel – che detiene i diritti di fumetti – e ancora da firmare“.

In ultima analisi, sarà la decisione della Marvel se gli X-Men approderanno sul piccolo schermo. Non c’è nessun riferimento su quali personaggi si concentrerà la serie ma il presidente della Fox Entertaiment,Gary Newman, ha dichiarato a TV Insider “Siamo cautamente ottimisti, abbiamo avuto un buon incontro con loro” ed ha aggiunto sulla serie “non avrà un processo creativo veloce
L’ipotetico debutto è fissato per il 2016/17.

Fonte:comicbookmovie

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -