- Pubblicità -

In Blu-ray e DVD la Settima stagione di una delle Serie TV più seguite dal pubblico di tutto il mondo! Dexter 7 sarà costretto ad affrontare la sua più grande paura: sua sorella Debra, che nell’ultimo episodio della sesta stagione scopre la natura “nascosta” di suo fratello. Intanto Dexter 7 è ancora spinto dai suoi naturali impulsi, trovare i colpevoli e farsi giustizia a modo suo, che lo portano sulle tracce di un brutale criminale ucraino e all’incontro con Hannah McKay, una donna forte che però nasconde un passato tormentato.

 
 

In dvd:

dexter-7-dvdGenere: THRILLER| Dischi: 4 | Episodi: 12 | Durata: 11 ore ca.

Cast: MICHAEL C. HALL, JULIE BENZ CONTENUTI AUDIO: Inglese, Tedesco DOLBY DIGITAL 5.1;

Italiano DOLBY SURROUND 2.0 SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano, Tedesco

CONTENUTI EXTRA: Dietro le Quinte degli Episodi 1 e 2; Dissezionando la Scena: la Forza della Penna; Diventare Ray Speltzer; Episodio 12: Jennifer Carpenter Commenta le Scene.

In Blu-ray:

INFORMAZIONI TECNICHE CONTENUTI AUDIO: Inglese DOLBY TRUEHD 5.1;

Italiano DOLBY SURROUND 2.0; Tedesco DOLBY DIGITAL 5.1 SOTTOTITOLI: Inglese, Italiano, Tedesco

Commento all’edizione Dvd: Edizione in dvd ricca di contenuti speciali quella distribuita da Universal Home video, per la serie diventata un vero e proprio cult della televisione. Si parte dal classici dietro le quinte di due degli episodi più attesi: Il dubbio e Il codice di Debra. Anche se decisamente inferiore all’edizione Blu-ray, quella in Dvd mantiene una sua dignità regalando una qualità più che accettabile per il 2013., con un audio dolby surround 5.1 in originale. In po’ poco il 2.0 per la versione italiana, che è nettamente inferiore, quindi consigliamo la visione degli episodi in lingua originale. La vera chicca dei contenuti è invece la tavola rotonda degli sceneggiatori, inedito come contenuto nel panorama dell’homevideo delle serietv, ma vero centro nevralgico creativo degli show più famosi.

- Pubblicità -