La terza stagione di Ripper Street su Amazon!

-

Matthew-Macfayden-ripper-street

La terza stagione di Ripper Street non è una speranza, difatti, la BBC ed i producer dello show hanno fatto un accordo con il servizio on-demand in streaming, Amazon Prime, che avrà l’anteprima esclusiva dei nuovi episodi. Le riprese sono state fissate nel mese di maggio e andranno in onda sulla BBC in una data successiva alla messa in streaming.

A comunicarlo è stato un Tweet ufficiale della BBC, di seguito, il capo di Amazon ha rilasciato una dichiarazione “Siamo felici di esserci assicurati non solo le prime due stagioni di Ripper Street, popolarissimo tra i nostri clienti Instant Video Prime, ma possiamo confermare che faremo la terza stagione“.

Ripper Street è stata cancellata l’anno scorso al termine della sua seconda stagione a causa  dei bassi dati di ascolto. Per i fan è stato un vero shock che di conseguenza all’annuncio hanno avviato una petizione…che è stata accolta!

Fonte:denofgeek.com

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -