L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2) stagione: quando esce, trama, cast e streaming

-

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2) è la seconda stagione della serie The Flight Attendant creata da Steve Yockey con protagonista Kaley Cuoco. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2018 scritto da Chris Bohjalian ed è un apprezzatissimo thriller dai risvolti divertenti e surreali.

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2): quando esce e dove vederla in streaming

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2)uscirà nel 2022 su HBO MAX. In Italia The Flight Attendant 2 (L’Assistente di Volo 2) uscirà su SKY. L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2) in streaming arriverà su NOW.

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2): trama e cast

Kaley Cuoco ha promesso ai fan “una seconda stagione emozionante (e probabilmente un po’ pazza)”. HBO ha confermato che la seconda stagione seguirà “Cassie in una nuova avventura”, che lo showrunner Steve Yockey che ha rivelato (tramite il New York Times ) che sarà come “un nuovo film di Hitchcock in cui Cassie può imbattersi”.

Chiacchierando con Decider prima di scoprire la buona notizia, Yockey aveva rivelato: “Ci sono piccoli indizi lungo la strada che potrebbero essere raccolte e approfonditi in una seconda avventura per Cassie o in un’altra avventura per Cassie… che abbiamo discusso sono brevemente e che in qualche formerebbero dei nuovi intrecci, ma non nel classico modo di ‘Cosa sono tutte queste domande senza risposta [alla fine della prima stagione]?’ “Se avremo un’altra avventura con The Flight Attendant , saremo in grado di usarli in modo che la storia possa sembrare che si sviluppi su questo, piuttosto che da un taglio duro, ecco una cosa completamente nuova.”

- Pubblicità -

Nel cast ritornerà certamente Kaley Cuoco nei panni di Cassie. Poi ci sono la collega assistente di volo/informatrice di Cassie Megan (Rosie Perez), la sua migliore amica avvocato Annie (Zosia Mamet), la collega/agente del governo Shane (Griffin Matthews), il fratello Davey (TR Knight) e l’assassina Miranda (Michelle Gomez), tra gli altri.

“Dire che sono euforica sarebbe un eufemismo”, ha detto la star e produttrice esecutiva Kaley Cuoco. “La risposta positiva al nostro spettacolo ha superato tutte le nostre aspettative e sono così orgoglioso dell’intero team dietro il suo successo”. Il responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max Casey Bloys ha applaudito “l’incredibile performance da tour de force di Cuoco”, aggiungendo: “Non vedo l’ora di vedere dove andrà dopo Cassie”.

Non si è ancora parlato del ritorno del cast e della troupe sul set, ma dato che la prima stagione non è andata in onda fino a novembre 2020 negli Stati Uniti, non aspettiamoci sorprese e annunci a breve.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -