L'Assistente di Volo 2
- Pubblicità -

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2) è la seconda stagione della serie The Flight Attendant creata da Steve Yockey con protagonista Kaley Cuoco. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2018 scritto da Chris Bohjalian ed è un apprezzatissimo thriller dai risvolti divertenti e surreali.

 
 

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2): quando esce e dove vederla in streaming

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2)uscirà nel 2022 su HBO MAX. In Italia The Flight Attendant 2 (L’Assistente di Volo 2) uscirà su SKY. L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2) in streaming arriverà su NOW.

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2): trama e cast

Kaley Cuoco ha promesso ai fan “una seconda stagione emozionante (e probabilmente un po’ pazza)”. HBO ha confermato che la seconda stagione seguirà “Cassie in una nuova avventura”, che lo showrunner Steve Yockey che ha rivelato (tramite il New York Times ) che sarà come “un nuovo film di Hitchcock in cui Cassie può imbattersi”.

Chiacchierando con Decider prima di scoprire la buona notizia, Yockey aveva rivelato: “Ci sono piccoli indizi lungo la strada che potrebbero essere raccolte e approfonditi in una seconda avventura per Cassie o in un’altra avventura per Cassie… che abbiamo discusso sono brevemente e che in qualche formerebbero dei nuovi intrecci, ma non nel classico modo di ‘Cosa sono tutte queste domande senza risposta [alla fine della prima stagione]?’ “Se avremo un’altra avventura con The Flight Attendant , saremo in grado di usarli in modo che la storia possa sembrare che si sviluppi su questo, piuttosto che da un taglio duro, ecco una cosa completamente nuova.”

Nel cast ritornerà certamente Kaley Cuoco nei panni di Cassie. Poi ci sono la collega assistente di volo/informatrice di Cassie Megan (Rosie Perez), la sua migliore amica avvocato Annie (Zosia Mamet), la collega/agente del governo Shane (Griffin Matthews), il fratello Davey (TR Knight) e l’assassina Miranda (Michelle Gomez), tra gli altri. “Dire che sono euforica sarebbe un eufemismo”, ha detto la star e produttrice esecutiva Kaley Cuoco. “La risposta positiva al nostro spettacolo ha superato tutte le nostre aspettative e sono così orgoglioso dell’intero team dietro il suo successo”. Il responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max Casey Bloys ha applaudito “l’incredibile performance da tour de force di Cuoco”, aggiungendo: “Non vedo l’ora di vedere dove andrà dopo Cassie”.

Nel cast anche TR Knight nel ruolo di Davey Bowden: il fratello maggiore di Cassie che ha una relazione tesa tra loro. Deniz Akdeniz nei panni di Max: il fidanzato di Annie e un hacker che aiuta Cassie. Mo McRae nel ruolo di Benjamin Berry. Callie Hernandez come Gabrielle Diaz. JJ Soria come Esteban Diaz e Cheryl Hines nel ruolo di Dot Karlson.

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2): gli episodi della seconda stagione

  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×01 che si intitolerà “Vedere doppio” Cassie sta vivendo la sua vita migliore a Los Angeles, ha un nuovo fidanzato solidale e il chiaro di luna è una risorsa della CIA. Quando il suo ultimo incarico la rende testimone oculare di un omicidio, Cassie rimane coinvolta in un altro mistero internazionale.
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×02 che si intitolerà “Funghi, taser e orsi, oh mio!” Cassie rivela il suo segreto ad Annie e Max, e si propone di trovare il suo misterioso imitatore e sospetta la nuova assistente di volo, Grace. Annie si prepara per un colloquio che cambierà la sua carriera. Gli amici di Cassie celebrano il suo anno di sobrietà.
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×03 che si intitolerà “Il Festival delle sculture di ghiaccio di Reykjavik è adorabile in questo periodo dell’anno” Cassie sta vivendo la sua vita migliore a Los Angeles, ha un nuovo fidanzato solidale e il chiaro di luna è una risorsa della CIA. Quando il suo ultimo incarico la rende testimone oculare di un omicidio, Cassie rimane coinvolta in un altro mistero internazionale.
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×04 “Blue Sincerely Reunion”
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×05 “Donne che annegano”
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×06 “Fratelli sorelle”
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×07
  • L’Assistente di Volo 2 – The Flight Attendant 2×08 “Backwards and Forwards”  Cassie Bowden sta vivendo la sua vita da sobria migliore a Los Angeles mentre è al chiaro di luna come risorsa della CIA nel suo tempo libero; quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente a un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale.
- Pubblicità -