L'assistente di volo - The Flight Attendant 2

La piattaforma HBOMax ha rivelato diversi ingressi nel cast di L’assistente di volo – The Flight Attendant 2, l’annunciata seconda stagione della serie The Flight Attendant creata da Steve Yockey con protagonista Kaley Cuoco. Si tratta dei nomi  Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria come regolari della serie, con Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo che si uniscono al cast come guest star ricorrenti.

 

McRae interpreterà Benjamin Berry, un ufficiale della CIA di carriera che potrebbe avere una cattiva abitudine di essere un po’ troppo coinvolto con i suoi beni. Hernandez (“Uno di questi giorni”, “Colonna sonora”, “La La Land”) interpreterà Gabrielle Diaz, una cacciatrice di taglie irascibile e calcolatrice i cui problemi di controllo degli impulsi spesso ostacolano il suo lavoro. Soria (“Gentefied”, “Filly Brown”, “The Oath”) interpreterà Esteban Diaz, il partner e amante di Gabrielle che cerca di mantenere la calma e rimanere concentrato sul lavoro, ma spesso si scalda tanto quanto la sua ragazza. Hines (“Curb Your Enthusiasm”, “Suburgatory”, “Waitress”) interpreterà Dot Karlson. Ennis (“Mythic Quest”, “Better Call Saul”, “Life of the Party”) interpreterà Jenny. Martin (“Feel Good”, “Comedians of the World”) interpreterà Grace St. James. Cho (“Good on Paper”, “Over the Moon”, “High Maintenance”) interpreterà Utada. Cabrera (“Star Trek: Picard”, “Big Little Lies”) interpreterà Marco. Aghdashloo (“The Expanse”, “24”, “House of Sand and Fog”) interpreterà Brenda.

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2)

L’Assistente di Volo 2 (The Flight Attendant 2) è la seconda stagione della serie The Flight Attendant creata da Steve Yockey con protagonista Kaley Cuoco. La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2018 scritto da Chris Bohjalian ed è un apprezzatissimo thriller dai risvolti divertenti e surreali.