Last Chance U: Basketball, la nuova stagione di Last Chance U

-

Last Chance U: Basketball è la nuova serie originale Netflix creata da Greg Whiteley (Cheer) e dal team dietro Last Chance U, vincitore di un Emmy.

Last Chance U: Basketball: quando esce e dove vederla in streaming

Last Chance U: Basketball in streaming uscira dal 10 Marzo 2021 su Netflix.

Last Chance U: Basketball: la trama e il cast

LAST CHANCE U: BASKET, uno sguardo onesto e grintoso all’interno del mondo del basket del community college. Nel corso di otto episodi, gli spettatori seguiranno gli East Los Angeles College Huskies (ELAC) nella loro corsa ad alto rischio per un campionato di basket statale della California senza precedenti. Guidato dall’appassionato allenatore John Mosley, il team ELAC è composto da ex reclute D1 e atleti potenti che si affrettano a dimostrare a se stessi un’ultima possibilità per realizzare i loro sogni di giocare al livello successivo. Ma la squadra è messa alla prova mentre i giocatori combattono avversità, demoni interiori ed emozioni dentro e fuori dal campo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -