The Goldbergs 8x11
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 8×11, l’undicesimo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs.

 
 

In The Goldbergs 8×11 che si intitolerà  “Quaker Warden” dopo aver realizzato quanto poco tempo gli resta da Adam a William Penn, una sentimentale Beverly decide di essere più coinvolta nella scuola, con sgomento di Adam e del preside Ball. Per impedirle di intervenire con Senior Skip Day, Adam e Principal Ball si uniscono per sottoporre Beverly a un intenso addestramento Quaker Warden, che finisce per fallire, in un nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 10 febbraio sulla ABC.

Guest star di The Goldbergs 8×11 sono David Koechner nei panni di Bill, Richard Kind nei panni di Formica Mike, Cedric Yarbrough nei panni di Vic, Kenny Ridwan nei panni di Dave Kim, Stephen Tobolowsky nei panni del ballo principale, Dan Bakkedahl nei panni di Mr. Woodburn, Zach Callison nei panni di Corbett, Zayne Emory nei panni di JC Spink e Sarah Kaufmann come Sydney. “Quaker Warden” è stato scritto da Erik Weiner e diretto da Vern Davidson.

 The Goldbergs 8×11

The Goldbergs 8 è l’ottava stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 8 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -