Law and Order: Organized Crime 2×05: promo e trama dall’episodio

-

Il network CBS ha diffuso promo e trama di in Law And Order: Organized Crime 2×05, il secondo episodio della seconda stagione di Law And Order: Organized Crime della NBC.

- Pubblicità -

In Law and Order Organized Crime 2×05 che si intitolerà “The Good, The Bad And The Lovely” Stabler scopre il vero ruolo di Flutura nell’azienda di famiglia; Bell chiede un favore a Kilbride per portare avanti il ​​suo caso; Bernadette ed Eli si adattano alla loro nuova situazione di vita.

Law And Order: Organized Crime 2×05

Law And Order: Organized Crime 2 è la seconda stagione della serie spin-off Law And Order: Organized Crime creata da creato da Dick Wolf per la NBC Universal. La serie è prodotta da Fred Berner, Jonathan Strauss, Ilene Chaiken, Arthur W. Forney, Peter Jankowski e Dick Wolf.+

Nella serie Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati drasticamente nel decennio in cui è stato via, e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città.

In Law And Order: Organized Crime ritorneranno Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler. Dylan McDermott, che è stato recentemente nominato a un Emmy per il suo ruolo in Hollywood di Netflix, si recherà a New York per recitare in Law & Order: Organized Crime. McDermott, meglio conosciuto per il suo ruolo nel film drammatico della ABC The Practice. La rete non ha detto chi avrebbe interpretato McDermott nello spin-off SVU, che dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -